Mensa Comunale

Il servizio mensa è gestito dal Comune ed è garantito in tutti i plessi dell’Istituto. I genitori interessati debbono iscrivere il loro figlio presso il Comune

Cos'è

Il servizio mensa è gestito dal Comune con la ditta GMI ed è garantito in tutti i plessi dell’Istituto.

I genitori interessati debbono iscrivere il loro figlio al servizio recandosi in Comune e pagando l’importo previsto.

Non essendo il servizio mensa un tempo scolastico di lezioni, gli allievi possono pranzare a casa o in scuola come scelto dalle famiglie.

Inoltre, non è prevista una quota mensile od annuale forfettaria per consumare i pasti, ma si pagano solo i pasti che si consumano (seppur ovviamente è necessario che i genitori che iscrivono il figlio al servizio mensa comunale, facciano sempre poi consumare i pasti in scuola salvo impedimenti motivati).

Alla Scuola dell’Infanzia “Pasquet” il servizio (comprensivo del tempo del pasto e del dopo pasto) è dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 14,00.

Alla Scuola Primaria del Capoluogo il servizio (comprensivo del tempo del pasto e del dopo pasto) è al martedì e al giovedì dalle ore 12,45 alle ore 14,00.

Alla Scuola Primaria del Villaretto il servizio (comprensivo del tempo del pasto e del dopo pasto) è al martedì e al giovedì dalle ore 12,45 alle ore 13,45.

Alla Scuola Secondaria di 1° Grado il servizio (comprensivo del tempo del pasto e del dopo pasto) è al martedì e al giovedì dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

Durante tutto il tempo del servizio mensa, gli allievi sono vigilati dagli assistenti alla mensa forniti dalla ditta GMI su incarico del Comune (salvo all’Infanzia ove sono vigilati dai docenti).

Mensa scolastica

Tramite iscrizione presso il Comune

Pranzo nei giorni del rientro

Durata anno scolastico

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: