Il bel tempo ha accompagnato la mattinata sportiva con temperature quasi primaverili. La nostra rappresentativa di 30 alunni, 7-8 per squadra, ha gareggiato con fairplay e massimo impegno in questa prova e si sono messi in gioco affrontando un’esperienza coinvolgente e di confronto con tanti altri coetanei.

Nella categoria RAGAZZI si sono qualificati nella sezione maschile su 70 partecipanti posizionando la squadra in 12° posizione su 13 squadre:

Besso Pianetto Giacomo 27°

Botta Riccardo 60°

Bertone Tommaso 66°

Nella categoria RAGAZZE su 59 posizionando la squadra al 5° posto su 10 squadre:

Pregliato Jessica   8°

Vicentini Gioanna 15°

Maurino Anna 38°

Nella categoria CADETTI su 101 partecipanti posizionando la squadra al 6°posto su 13:

Badriotti Tommaso 8°

Vottero Riccardo 31°

Pesallaccia Nazareno 33°

Nella categoria CADETTE su 81 partecipanti posizionando la squadra al 6° posto su 13 squadre

Pall Adriana 23 °

Bellario Aurora 27°

Bruno Martina 31°

Quest’anno nessuna squadra si qualifica per accedere alla fase provinciale. Sarà per l’anno prossimo… cominciamo ad allenarci!

Grazie a tutti i genitori che gentilmente hanno collaborato accompagnando i ragazzi e complimenti a tutti i partecipanti bagnolesi che hanno dimostrato correttezza entusiasmo e grande impegno!